[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Dichiarazione Politica per la Qualità

Trani, 24.02.2020  – Rev. 01 del  24.02.2020

 

La Direzione della I.FOR. P.M.I. PROMETEO ETS ritiene di fondamentale importanza l’adozione di una corretta politica della Qualità.

Tale politica contribuirà in modo determinante a garantire serietà, qualità e conformità della nostra attività  verso i Clienti.

La Direzione ritiene che la Garanzia della Qualità costituisca uno strumento di gestione aziendale che porti vantaggi non solo in termini di prodotto/servizio ma anche in termini di produttività ed economicità di gestione.

La direzione ritiene che la definizione delle procedure da utilizzare debba tenere nel dovuto conto l’attuale modus operandi che è il frutto di anni di positiva esperienza.

La Direzione delega la responsabilità relativa alla definizione e verifica della attuazione al Responsabile Qualità che sviluppa e documenta la Politica per la Qualità:

 

 

Sarà garantito l’impegno aziendale alla condivisione interna, alla divulgazione alle parti interessate pertinenti ed al riesame periodico del documento.

 

Per l’attuazione del presente Programma l’ I.FOR. P.M.I. PROMETEO PUGLIA ETS si avvale del personale alle proprie dipendenze come risulta dall’organigramma aziendale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”16397″ img_size=”400×400″ alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]